[Soci SLIP] Registrazione puntata mercoledì 13 marzo ore 20,30

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 11 Mar 2013 10:02:40 CET

Rbe ci aspetta per la registrazione mercoledì al medesimo orario della
volta scorsa.

Per quanto riguarda il conteggio delle visite al blog è possibile
effettuarlo con Analytics ma essendo un blog nuovo ci vuole un po di
tempo per avere i primi riscontri.
Per quanto riguarda la musichetta me lo sono segnato, lo chiediamo
mercoledì. C'è stato un picco particolare durante la trasmissione?

A questo punto dobbiamo approntare la scaletta per mercoledì.

- introduzione (fissa)
- tre stacchetti (fissi)

Argomenti:

Pec
Caso Inps per i modelli Cud
Hugin
Fireforx
Thunderbird
Recensione di un libro di Altreconomia Edizioni "Come passare al
software libero e vivere felici"
(questo è quello che mi è venuto in mente a me, se ho dimenticato
qualcosa aggiungete)

Con gli argomenti degli altri poi stileremo la scaletta per una ma se
possibile due trasmissioni.

--
Gianluca Boero