[Soci SLIP] Ci ascoltano!!!

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 10 Mar 2013 22:11:26 CET

Il 10/03/2013 21:59, Alex Palesandro ha scritto:

> spero proprio di sì, per luglio dovrei riuscire a tornare. Mi dispiace
> molto non poter dare un contributo più attivo. Direi che tra l'altro
> se guardiamo le visite del sito qualcuna in più l'abbiamo avuta :D (
> non sappiamo ancora quanta gente ha visitato il nostro blog)

Chiediamo a Denis mercoledì se loro monitorano il blog e la
trasmissione. Il target degli ascoltatori comunque ce l'hanno ben definito.
Gli voglio anche chiedere se è conveniente inserire articoli extra
rispetto a quello legato alla trasmissione e se si quanti senza esagerare.

Tra l'altro avevo anche maturato un'idea, aspettavo ancora una puntata o
due per dirla. Speriamo ovviamente di fare parecchie puntate, ma nel
caso futuro di sospensione (ci sarà quella estiva) e magari di
"restiling" del sito di Rbe, sarebbe conveniente creare il medesimo
articolo (quello sulla trasmissione) sul nostro sito? Sarebbe un
doppione ma se per qualche motivo Rbe tra qualche tempo decidesse di
rinnovare il sito e magari di azzerare tutti i contributi scritti sopra,
perderemmo le registrazioni e quanto abbiamo scritto.

Cosa ne pensate?

--
Gianluca Boero