[Soci SLIP] Conferma da dare a Rbe

gianlucaboero a alice.it gianlucaboero a alice.it
Dom 10 Mar 2013 09:05:53 CET

Domani in tarda mattinata dovrei scrivere a Rbe per comunicare quando andiamo a registrare.
Le date erano domani alle 18,00 oppure mercoledì alle 20,30.

Dobbiamo scrivere la scaletta prima di recarci in radio.

Chi può esserci per la registrazione e che preferenze di data avete?
Io come accennato precedentemente domani ho un'impegno alle 16,00 con relativa "puntura", ma se non potete mercoledì mi va bene anche domani. Fatemi sapere.

Per il software proporrei Hugin e se le puntate sono di più anche Thunderbird e/o Firefox.