[Soci SLIP] Aggiornato il blog con la traccia musicale

llcfree llcfree a gmail.com
Mer 6 Mar 2013 18:05:38 CET

On Wed, 2013-03-06 at 17:53 +0100, Gianluca Boero wrote:
> Rbe ci ha aggiornato il blog con la puntata andata in onda domenica 3
> marzo, per chi non l'avesse ascoltata in diretta.
> Rimane solo da scrivere la parte testuale.
>
> http://rbe.it/bananaelettronica/

Grazie.

Ho trascodificato da mp3 a ogg vorbis la prima puntata, passando da 8MB
a 6MB senza perderci in qualita', direi.

Ma bisognerebbe non partire da mp3, ma da un file non compresso, per
fare un buon lavoro.

Non credo che sia semplice discutere queste cose con altre persone in
mezzo, qualcuno mi manda l'email di Denis?