[Soci SLIP] programma per realizzare un dvd?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 6 Mar 2013 09:07:34 CET

In data Wednesday 6 March 2013 08:34:07, giorgio boiero ha scritto:
> DVD styler

Confermo, io ci ho lavorato (per hobby) e dopo estenuante ricerca l'unica
soluzione accettabile è DVD-Styler. KDEnlive include un wizard per
l'authoring, ma è piuttosto rudimentale e comunque mi ha dato problemi (che
pare siano stati risolti in una versione successiva, ma, nel frattempo, ero
già passato a DVD-Styler).

Consiglio su DVD-Styler: lascia perdere le versioni pacchettizzate per Debian
da Christian Marillat, sono solo fonte di grandi casini per la configurazione
di apt. Usa DVD-Styler per Linux dal sito ufficiale senza passare dal package
manager (non ricordo se esiste solo in formato sorgente), oppure usa Ubuntu
che lo include già pacchettizzato (strada che avevo percorso io).