[Soci SLIP] sito slip: problemi coi link?

llcfree llcfree a gmail.com
Mar 5 Mar 2013 18:01:28 CET

On Tue, 2013-03-05 at 17:43 +0100, Gianluca Boero wrote:
> [...]

A me continua a non funzionare. Tu, per esempio, riesci a leggere
l'articolo: La parola svelata? O qualsiasi altro?

> Non è che rimandano alla stessa pagina, rimandano alla home, in
> pratica non funziona il link (che si legge comunque nella barra di
> stato). Me ne ero giò accorto alcune settimane fa ma non lo avevo
> segnalato (sorry), credendo il problema fosse che gli ultimi articoli
> inseriti erano visualizzabili per utenti registrati.

E' così (leggibili solo per gli utenti registrati)? Questo potrebbe
spiegare perché Alessandro P. li vede e io no (sto facendo l'utente
normale).

Se è così, comunque, credo debba essere corretto. Gli articoli, per quel
che si capisce dal titolo, sembrano interessanti, soprattutto per chi
potrebbe arrivare sul sito dalle trasmissioni su rbe.

Se è così, e se mi si permette un suggerimento, anche se si lavora
evidentemente dopo essersi registrati, i test li si dovrebbero fare da
utenti normali.

> Io non ho pacioccato :-)
Non siamo alla caccia del/dei pacioccatori :) Stiamo cercando di metter
sù un sito bello, leggibile, interessante.