[Soci SLIP] Argomento prossimo incontro 14 marzo

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 4 Mar 2013 17:17:32 CET

Il 04/03/2013 17:02, llcfree ha scritto:

> Mi pare un'ottima idea, anch'io pensavo di far qualcosa del genere
> quando ci si trova per arduino: mettere subito sul sito qualcosa, in
> modo che si "impari" a farlo facendolo, senza paura :)
>
> Loredana

Se si fa non sarà solo per l'incontro di marzo, può benissimo valere
anche per altri giorni.
Non so come strutturate Arduino, io vi vengo sempre  a salutare alla
fine. Però vedo che avete già tanta carne al fuoco :-)

--
Gianluca Boero