[Soci SLIP] Altro argomento per una registrazione

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Lun 4 Mar 2013 12:03:19 CET

Ieri ho accennato alla parola Phishing.
In questi giorni è di attualità il fatto che l'Inps non invia più il Cud
ai pensionati o ai dipendenti che devono riceverlo dall'ente.
Avviene tutto tramite Pec (come nel mio caso) oppure per i pensionati è
attivo un numero verde per richiederlo, oppure recarsi fisicamente agli
sportelli. Naturalmente per tutti vale il sito dell'ente, dove lo si
trova scaricabile.
Ora mi sorge il pensiero del digital divide. Dovremmo affrontarlo in
modo leggero, oltre alla spiegazione della parola che sarà di Enrico :-)
Cosa ne pensate?

--
Gianluca Boero