[Soci SLIP] Puntata 3 marzo

llcfree llcfree a gmail.com
Lun 4 Mar 2013 10:23:23 CET

On Mon, 2013-03-04 at 10:02 +0100, Alex Palesandro wrote:
> Buongiorno a tutti,
> Riusciamo ad avere la puntata in modo che si possa metterla a
> disposizione sul blog della trasmissione per chi non avesse avuto modo
> di ascoltarla?

Avevo chiesto varie cose a proposito. Mi servono quelle informazioni.
Quando me le date, faccio.

Esempio:
1) quel blog lo possiamo modificare noi?
2) possiamo mettere il file ogg?
3) chi ha il file originale mp3?

etc etc

Vedere in lista messaggio a questo proposito. Cercatevelo voi, cosi'
provate una volta e capite perche' subject (oggetto) al di la' delle
disquisizioni linguistiche abbia uno scopo pratico non indifferente.

Sabato ho parlato con Gianluca che passa regolarmente al corso di
arduino e mi ha detto alcune cose, ma non tutte.

Aspetto le risposte. Per iscritto, cosi' quando servono uno se le
rilegge, e' assurdo pensare di tenerle a mente quando uno la mente la
usa per migliardi di cose. Per iscritto e facilmente rintracciabili.

Grazie.