[Soci SLIP] Argomento per puntata in radio

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 3 Mar 2013 16:28:24 CET

Ho letto oggi su di un quotidiano finanziario un articolo sul Phishing.
Abbiamo parlato di sicurezza nell'ultima registrazione, mi pare però che
sarà incapsulata nella terza puntata.
Potremmo riaffrontarlo, visto che a livello di sicurezza abbiamo parlato
di connessioni wi-fi ma non di phishing.

La parola in questione, l'ho segnalata sul nostro sito nell'articolo "la
parola svelata", che è poi la rubrica che si è aggiudicato Enrico :-)
Se non vi piace questo titolo modificatelo  liberamente (la parola svelata).

--
Gianluca Boero