[Soci SLIP] Secondo incontro su Arduino: domani (sabato 2 marzo) 14:30 al Niņo

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Ven 1 Mar 2013 13:39:24 CET

Ciao,

ricordo a tutti gli interessati che domani ci troviamo per il secondo
incontro del ciclo "Arduino da Zero", alle 14:30 al Niņo.

Da portare:

Legna per la stufa!!!
Prolunghe e ciabatte per collegarsi alla 220

Arduino UNO con cavo USB
  1 BreadBoard
10 LED 3mm o 5mm
10 Resistenze 1k   1/4W
10 Resistenze 2k2 1/4W
  5 Resistenze 220 1/4W
  5 resistenze 10K 1/4W
  2 Pulsantini (push button)
15 Cavetti 0,2mm/q (sottili)
     Si possono acquistare o costruire con cavetti di recupero.
     Qualcosa abbiamo per chi non riesce a procurarseli.
    Se volete preparali in loco, portatevi l'occorrente: saldatore,
forbici,
    stagno, cavetti, pin-strip, guaina termorestringente ecc. ecc.
  1 Tester utile ma non indispensabile.

Caricare l'IDE l'ultima release Arduino-1.0.3
    Va bene anche Arduino-1.5.2

Per chi viene dalla Val Pellice, io penso che calerō verso Pinerolo attorno
alle 14.

A domani!

--
Alessandro Pasotti