[Soci SLIP] non perdetevi le prossime puntate su RBE!

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mer 26 Giu 2013 12:43:16 CEST

Il 26/06/2013 08:43, Lucio Crusca ha scritto:
> Ieri sera prima registrazione con studio autogestito. Forse l'assenza di Denis
> ci ha fatto sentire più disinvolti, non so, ma riteniamo sia venuta
> particolarmente bene.
>
> Personalmente consiglio a chi può di ascoltare le puntate direttamente on air
> il sabato alle 18 o la domenica alle 20, perché è vero che ce le si può
> scaricare dopo e ascoltarle successivamente, ma a me sembra che rendano molto
> meglio quando le si ascolta "in diretta" inserite nel resto del palinsesto e
> complete di sigla e musica. O, quantomeno, a me piacciono di più così.

> [...]

Belle registrazioni si...mi spiace solamente che quando ero io in regia
durante la pausa tu e Ugo avete fatto un discorso memorabile degno di
una registrazione. Peccato che eravamo in pausa :-(
Questo dimostra che le improvvisazioni possono anche accadere.

--
Gianluca Boero