[Soci SLIP] Registrazione Rbe 25 giugno 2013

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 24 Giu 2013 13:48:00 CEST

In data Monday 24 June 2013 12:49:51, Gianluca Boero ha scritto:
> Ciao a tutti.
>
> Ci troviamo martedì 25 per la registrazione presso Rbe. Se qualcuno
> vuole unirsi a noi venga direttamente in radio. Io e Lucio dovremmo
> essere li intorno alle 20,00, Ugo un po dopo ma se volete passare dopo
> le 20,30 ci trovate tutti. Non abbiamo quasi mai scalette predefinite,
> uniamo prima della registrazione gli argomenti che abbiamo a
> disposizione, quindi non ci sono problemi a inserire qualcuno o qualcosa.
>
> Ciao.

Vorrei precisare una cosa: domani sera saremo per la prima volta in radio in
completa autogestione, cioè non ci sarà Denis a farci da balia e può anche
darsi che non ci sia nessun altro di RBE, quindi FESTAAAAA!