R: Re: [Soci SLIP] Corsi in settembre? + connettore antenna

Carlo danielecarletto a libero.it
Sab 22 Giu 2013 16:15:57 CEST

Niño:
> [...]
>serve un connettore fatto come quello che vedete in questa foto:
>
>http://www.dadoshop.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=70052
>
>ma il fatto che quello sia effettivamente il "maschio" è dubbio, perché su
>alcuni siti la stessa foto viene usata per il "femmina" e google stesso
mostra
>entrambe le versioni in entrambe le ricerche. Comunque quello che a noi
serve
>è quello della foto, qualunque sia il suo genere.
>
>Secondo voi serve qualche attrezzo particolare per crimparlo?

Sabato scorso abbiamo fatto una misura molto approssimativa (con un metro di
carta
tipo Self, abbiamo rilevato un diametro di 6mm~ ??)

Da Cazzadori manca l'esperto è in ferie per 3 settimane, ho dato uno sguardo
nei vari
loro cassetti con i connettori ma non ho visto niente di simile.

Da Carrefour ho visto un connettore che assomiglia molto ma misura 6,8 mm.
e costa €2,80

La prossima volta al nino porterò il calibro per una misura più
precisa.

Carlo