[Soci SLIP] incontro oulx

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 21 Giu 2013 14:11:21 CEST

Il 21/06/2013 02:07, l m ha scritto:
> Buonasera a tutti,
> alcune riflessioni sull'incontro a Oulx:
> a detta dei colleghi è sembrata un po' noiosa  l'intro ,ma dopo la presentazione ,si sono entusiasmati.(forse non tutti ;)  )
> le persone ,le più entusiaste,hanno capito molto bene il senso dell'introduzione ,se così si può chiamare filosofica..
> La dirigente stessa era entusiasta della mattinata!
> Alcuni miei colleghi del Plesso di Oulx mi hanno chiesto ancora ulteriori informazioni etc etc.
> [...]

Ciao Leonardo.

Grazie per l'accoglienza e per l'ottima mattinata.
Ho trovato particolare interesse da parte di tutti. Secondo me software
libero o non, vi può essere da parte di qualcuno un "rifiuto" della
tecnologia ma questo credo sia fisiologico.
Sicuramente il timore nel cambiare sistema operativo, modo di
approcciarsi ai software può sorgere. Noi siamo sempre a disposizione
per ogni delucidazione, invia i contatti dell'associazione ai tuoi
colleghi e saremo pronti a rispondere ad eventuali problematiche, anche
se fossero sorte domande o dubbi tardivi non esitate.

Ci vediamo prossimamente e ribadisco ancora...che bello lavorare con le
montagne davanti :-)

Ciao...

--
Gianluca Boero