[Soci SLIP] incontro oulx

Davide Corio enlightx a gmail.com
Ven 21 Giu 2013 08:24:40 CEST

Il 21/06/2013 02:07, l m ha scritto:
> Buonasera a tutti,
> alcune riflessioni sull'incontro a Oulx:
> a detta dei colleghi è sembrata un po' noiosa  l'intro ,ma dopo la presentazione ,si sono entusiasmati.(forse non tutti ;)  )
> le persone ,le più entusiaste,hanno capito molto bene il senso dell'introduzione ,se così si può chiamare filosofica..

Ciao Leonardo,
grazie a voi per l'opportunità!

Penso sia inevitabile che una parte del pubblico non sia generalmente
interessata a conoscere e comprendere ciò che sta dietro al software
libero o che difficilmente potrà andare oltre la comprensione del fatto
che generalmente è gratuito.

Ieri ho sentito dire in alcuni casi che il software è gratuito perchè lo
compra il Ministero e ve lo regala :)

Però non mi arrenderei.
Non importa che possano trovare queste spiegazioni noiose, se
continueranno e non si arrenderanno...capiranno :)

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>