I: [Soci SLIP] ritrovo ieri sera 13-06-13 al Niņo

roberto.baral a alice.it roberto.baral a alice.it
Ven 14 Giu 2013 11:10:03 CEST

Ciao a Tutti. Scusate  ma ieri sera non ce l'ho proprio fatta ad arrivare: al momento di partire... mi sono ricordato che la sede era cambiata e non sapevo bene dove fosse. Ho provato a chiedere ad amici di Pinerolo, ma il cellulare dove ho la rubrica si č spento del tutto (non amo quello scatolotto e da ben 15 gg non lo mettevo in carica...) Il portatile era giā in auto e l'ho recuperato solo adesso. Arrivederci alla prossima (spero)
Grazie, Roberto