[Soci SLIP] Incontro a Oulx giovedì 20 Giugno

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 14 Giu 2013 10:05:16 CEST

Il 14/06/2013 09:55, Davide Corio ha scritto:

> Grazie delle indicazioni, ci vediamo giovedì

ma come mai il messaggio originale lo vedo in ritardo ultimamente? Anche
ieri sera mi è successo. Mentre sto scrivendo questa mail il messaggio
delle 09:49 non l'ho ancora ricevuto mentre la risposta di Davide si.
Qualcuno che come me utilizza il server di posta di Alice ha il mio
medesimo problema?

--
Gianluca Boero