[Risolto] Re: [Soci SLIP] Non si accende il monitor

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 9 Giu 2013 15:42:45 CEST

Il 02/06/2013 01:07, Gianluca Boero ha scritto:

> Grazie a entrambi...domani no ma al più presto farò delle prove e vi
> aggiornerò sui risultati.

Per ora e per il mio utilizzo (Pc non primario ma terziario (a livello
di utilizzo)) ho risolto in questo modo: avevo una riduzione da Vga a
DVI. Inserendo il cavo nella porta DVI il monitor funziona. In
precedenza avevo provato anche a sostituire il cavo (avevo un vecchio
cavo, forse di antica concezione essendo spesso) ma non me lo leggeva.
Con il cavo che stavo utilizzando sino ad ora invece tutto ok.

Se ne avrò l'occasione proverò il funzionamento dell'uscita Vga (o RGB
?) ma per il momento mi è scomodo portare via il pc.

Grazie ancora per le risposte, sono archiviate per il futuro.

--
Gianluca Boero