[Soci SLIP] Corsi in settembre?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 6 Giu 2013 17:12:14 CEST

In data Thursday 6 June 2013 16:28:00, Luca dvp ha scritto:
> Io inizierei a chiedere a Comuni e associazioni locali nei dintorni di
> Pinerolo tra Porte e Perosa che possano essere eventualmente interessati.
> Prima di chiedere e tanto per avere un'idea, mi servirebbe sapere di quanto
> spazio e di che strumenti credete che ci sia bisogno. La connessione a
> Internet è indispensabile o se ne può fare a meno?

Io penso sia indispensabile per entrambi i corsi. Per quello base, se non fai
vedere come si usa un motore di ricerca su internet o se non fai vedere come
si manda un'email, hai perso in partenza.

Per quello tecnico credo che sia normale che nasca la necessità di installare
qualcosa in corso d'opera che non era previsto.

Quando ci sono io posso condividere come al solito la mia connessione del
cellulare. Se si fa al Niño ed io non ci sono, si tratta solo di ricrimpare il
connettore dell'antenna e la connessione ce l'abbiamo. In altri casi invece
secondo me bisogna pensarci in anticipo.