[Soci SLIP] Corsi in settembre?

Luca dvp lucadvp a gmail.com
Gio 6 Giu 2013 16:28:00 CEST

Io inizierei a chiedere a Comuni e associazioni locali nei dintorni di
Pinerolo tra Porte e Perosa che possano essere eventualmente interessati.
Prima di chiedere e tanto per avere un'idea, mi servirebbe sapere di quanto
spazio e di che strumenti credete che ci sia bisogno. La connessione a
Internet è indispensabile o se ne può fare a meno?