[Soci SLIP] Corsi in settembre?

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Gio 6 Giu 2013 09:59:06 CEST

Porgo questa domanda di fattibilitą: qualcuno sarebbe a disposizione
per fare almeno una lezione nel mese di settembre?

Appena riesco metto un annuncio sul sito, dicendo che stiamo pensando
di organizzare dei corsi come detto e se interessati di manifestare
interesse... In modo da spargere la voce in fuori.

BTW, quando ho tempo creo una pagina dove elencare tutti i contatti
delle persone da contattare per pubblicizzare un evento e se ognuno
segnala i canali che conosce, riusciamo ad allargare la cosa. In
questo modo chiunque organizzi qualcosa ha una lista di potenziali
modi per fare conoscere l'iniziativa senza dover tutte le volte
ricominciare da capo e chiedere mail e altri contatti.

Ciao,

Alex

P.S. Mi permetto di insistere sulla biblioteca per il LD: possiamo
cominciare a prendere i contatti da adesso? Se no, abbiamo altre idee?