[Soci SLIP] cartella tutti i messaggi in gmail

Marco Gisola marcogisola a gmail.com
Lun 3 Giu 2013 11:28:54 CEST

in thunderbird sotto Gmail ho una cartella di nome "tutti i messaggi"
che raccoglie tutti i messaggi ricevuti e anche quelli inviati, messaggi
che ho anche nelle rispettive cartelle come quelle generali "Posta in
arrivo" e "Posta inviata" o quelle filtrate dome "Slip".
questa cartella tiene 2 Gb e vorrei eliminarla ma non riesco avete
qualche suggerimento?

grazie

marco gisola