[Soci SLIP] [OT] RE: sistema bloccato & installazione w(R)

Giampiero Marconetto giampi71 a gmail.com
Sab 27 Lug 2013 09:07:41 CEST

non č una procedura tanto semplice, come ha detto Davide, occorre una versione "modificata" con il driver USB, inserito e caricato prima che il sistema sia avviato, e poi .. non funziona su tutti i pc :-)

Ciao Giampiero