[Soci SLIP] [OT] RE: sistema bloccato & installazione w(R)

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Ven 26 Lug 2013 23:02:36 CEST

> unetbootin

Non credo, unetbootin ti fa una chiavetta bootabile a partire da un CD di
installazione, ma poi Windows XP non ha i driver USB caricati durante
l'installazione e non riesce a leggere i files da chiavetta. Almeno io la
sapevo così, ma torno a dire che su Windows non sono un esperto.