[Soci SLIP] Ubuntu e vodafone Internet key

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 24 Lug 2013 12:01:46 CEST

> Attenzione! Ho provato la chiavetta sul PC vecchio... e neppure lì
> funziona. A differenza dell'altro però si apre la videata di accesso
> al programma e lì ho trovato delle istruzioni, ma ieri sera ero troppo
> "cotta" per immergermi, lo farò oggi quando torno a casa. Come sempre,
> vi terrò aggiornati, ciao   Mariella

Ok attendiamo "l'immersione". Nel frattempo invio il link alla
documentazione USB di cui ha fatto la scansione e che hai cercato di
inviare in lista (per gli altri: Mariella mi ha inviato poi il file
privatamente).

http://www.softwareliberopinerolo.org/images/stories/usb.jpg