[Soci SLIP] Ubuntu e vodafone Internet key

mariella lasina mariella.lasina a gmail.com
Mer 24 Lug 2013 08:04:41 CEST

Attenzione! Ho provato la chiavetta sul PC vecchio... e neppure lì
funziona. A differenza dell'altro però si apre la videata di accesso
al programma e lì ho trovato delle istruzioni, ma ieri sera ero troppo
"cotta" per immergermi, lo farò oggi quando torno a casa. Come sempre,
vi terrò aggiornati, ciao   Mariella