[Soci SLIP] Internet Key: il ritorno

mariella lasina mariella.lasina a gmail.com
Ven 19 Lug 2013 23:37:12 CEST

La porta USB so cos'è, quello che mi sfuggiva è che sono di tipi diversi.
Il mio notebook è un Asus  X54C, se questo è il modello, acquistato circa 3
anni fa. Quello che mi dite è che con questo PC comprato almeno 3 anni dopo
il precedente anche con SO Window non avrei potuto usare le Internet Key
che con l'altro usavo tranquillamente?