[Soci SLIP] Internet Key: il ritorno

mariella lasina mariella.lasina a gmail.com
Ven 19 Lug 2013 22:14:48 CEST

Temo tu debba "decodificarmi" ciņ che hai scritto: non ho le conoscenze per
darti una risposta.
La porta USB2 č un qualcosa di interno al pc? é una connessione esterna? In
ogni caso, a meno che siano cose "contenute" nel pc penso di non avere nč
una nč l'altra cosa. Mi spieghi pił in dettaglio che cosa sono? Grazie