[Soci SLIP] freeeeepoooops

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 16 Lug 2013 22:17:27 CEST

In data Tuesday 16 July 2013 22:10:50, Andrea Primiani ha scritto:
> 16/07/2013 22:02, Lucio Crusca :
>
> solo se ti connetti tramite loro (una volta voleva dire telefonare ai
> loro numeri 702eccetera, oggi non so cosa significhi) quindi no.

Quella secondo me è la teoria. Hai provato a configurarla lo stesso? Mi
stupirei più del fatto che non funzionasse che del contrario. E se non
funziona mi stupisco che Libero abbia ancora degli utenti...

> Freepops serve appunto per scaricare la posta fingendo che una webmail
> sia un account POP su localhost

Sì questo mi era chiaro, ma il fatto che gli autori abbiano abbandonato il
progetto e nessuno lo abbia più adottato, mi fa sospettare che la ragione sia
una sola: è ormai inutile. Nota che sono tutte mie deduzioni, può benissimo
essere che mi stia sbagliando.