[Soci SLIP] freeeeepoooops

Andrea Primiani a_primiani a alice.it
Mar 16 Lug 2013 21:43:18 CEST

non c'e' qualche anima buona che sappia mettere le mani nello script LUA
di FreePops denominato libero.lua che permette di accedere alla posta di
Libero senza transitare sul sito?
Ogni tanto Libero simpaticamente cambia qualcosa nella sua pagina e lo
script non funziona piu', ma finora gli autori nel giro di qualche
giorno al massimo rimettevano a posto le cose. Ora e' passato piu di un
mese e nessuno si fa vivo.... o meglio sul sito finalmente oggi dicono
che non hanno piu' tempo di star dietro al progetto :-(

freepops.org

Io ho dato un'occhiata ma di LUA non ne so un tubo.

ciao AP