sistema bloccato, era Re: [Soci SLIP] (senza oggetto)

loredana llcfree a gmail.com
Sab 13 Lug 2013 10:41:20 CEST

On Fri, 2013-07-12 at 17:10 +0200, Luca Rivoiro wrote:
>         Date: Fri, 12 Jul 2013 10:55
>          llcfree <llcfree a gmail.com> wrote:
>         > Ciao a tutti, per non scrivere un poema vi posto il link
>         della
>         > http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=43&t=561708
>         Prima cosa che farei, è partire con una live da cd o da usb e
>         vedere
>         qual è lo stato dei tuoi dati. Se quelli ci sono, non tutto è
>         perduto e
>         le soluzioni possono anche essere brutali (tipo, riinstallo
>         dopo aver
>         fatto un backup dei dati).
> [...]

Ho messo un soggetto che non so se sia appropriato perche' non sono
sicura di aver capito cosa ti succede. Da quel che scrivi qui sembra che
ti blocchi al momento di fare il login, ma dall'immagine che hai messo
sull'altro sito invece sembra che al login grafico non ci arrivi.

Perche' non provi ad essere il piu' preciso possibile su quel che hai
fatto e su quel che succede, in modo che si possa capire quale tra gli
infiniti problemi possibile e' il tuo r cosi' cercare una possibile
soluzione?