[Soci SLIP] (senza oggetto)

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Ven 12 Lug 2013 17:10:01 CEST

> Date: Fri, 12 Jul 2013 10:55
> Prima cosa che farei, è partire con una live da cd o da usb e vedere
> qual è lo stato dei tuoi dati. Se quelli ci sono, non tutto è perduto e
> le soluzioni possono anche essere brutali (tipo, riinstallo dopo aver
> fatto un backup dei dati).
> Era crittografato, il disco? Se sì, allora i guai sono più seri.
> Loredana

No il disco non è crittografato, sono già entrato con una live ed ho
spostato tutti i file "importanti" su un HD.
La mia richiesta era più sul come risolvere il tutto senza reinstallare
(così forse riesco a imparare qualcosa di nuovo).

Io ignoro addirittura quale sia il programma, non sono riuscito ad entrare
in modalità recupero (o come si chiama) e a selezionare le altre
alternative non si è "aggiustato" nulla.

Se qualcuno sa dirmi che comandi dare per capire almeno cos'ho tra le mani
si faccia avanti :)
Ringrazio tutti, per qualche giorno non penso potrò destreggiarmici, ma
appena possibile vorrei rimediare al mio errore (quale esso sia).
Buon weekend a tutti!
Luca