[OT] Re: [Soci SLIP] Mega errore sul sito

loredana llcfree a gmail.com
Dom 7 Lug 2013 09:52:07 CEST

On Sun, 2013-07-07 at 09:45 +0200, Davide Corio wrote:

> Dare la colpa a MySQL va sempre bene :-)

Mi permetto di dire (tanto "loro" non mi leggono) a tutti gli altri che
dare la colpa a chi non ce l'ha e' la causa di tutti i nostri guai,
compresa l'incapacita' di risolvere i problemi che una soluzione pur ce
l'avrebbero.