[Soci SLIP] Sabato 13 al nino

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Ven 5 Lug 2013 01:16:47 CEST

Il 04/07/2013 22:01, giorgio boiero ha scritto:
> Inserito il prossimo incontro sul nostro portale
> http://www.softwareliberopinerolo.org/eventi/3-prossimi-incontri/131-arduino-al-nino
> al momento ho lasciato attivo Doodle in attesa di un gestore di eventi
> per Joomla.
>
> Gli incontri li segnalo in CC anche sulla lista soci
> Ciao
>  Giorgio

Io non so se esiste un plugin per Joomla. Un'alternativa potrebbe essere
la creazione di un'articolo ad hoc per ogni incontro e li ogni
partecipante può scrivere il suo nome in aggiunta agli altri
nell'articolo, magari in una tabellina.  Bisogna però iscriversi al sito
(per chi non lo è già)....ma non costa nulla :-)
Lo vedo anche più pratico di un Doodle in quanto si può scrivere
eventualmente le note per l'incontro su cosa portare. E poi un'articolo
rimane per sempre sul sito.

Ciao...

--
Gianluca Boero