[Soci SLIP] spinotto per rete wireless

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 2 Lug 2013 15:26:05 CEST

In data Tuesday 2 July 2013 15:21:41, Lucio Crusca ha scritto:

> Ho verificato io su un'altra antenna: il connettore è sicuramente il
> SMAF-SMAMRP Femmina (quello a sinistra fra i due fotografati sopra tala
> sigla) che si vede al fondo di pagina 1 del file PDF a questo link:
>
> http://www.proxelsrl.com/CATALOGHI%20WEB/cavi.pdf

Con altrettanta sicurezza comunico di aver detto una boiata, quello è un
adattatore e non un connettore e le due foto ritraggono lo stesso oggetto,
visto da un lato e dall'altro...

Il connettore giusto è quindi il quinto da sinistra sulla prima riga di
immagini a pagina 1, ovvero SMA-m Reverse. Resta valido il discorso sulla
pinza.