[Soci SLIP] registro elettronico?

loredana llcfree a gmail.com
Lun 1 Lug 2013 20:14:16 CEST

On 7/1/13, Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com> wrote:

> serve, fatti dare i riferimenti :)

Bene. Dimmi a cosa serve e lo faccio. Vedo che improvvisamente tornano
in lista i nostri "grandi" capi. Sentono profumo d'affari?

Chiedo scusa per l'improvvisa diffidenza. Da quando mi sono sentita
dire che tratto la gente come un mio consulente perche' chiedo
informazioni, non so perche', ma mi e' venuto il sospetto che qui
siamo tutti a fornire informazioni a qualcuno per usi e consumi un po'
troppo personali.