R: [Soci SLIP] funziona la lista arduino?

llcfree llcfree a gmail.com
Lun 1 Lug 2013 18:18:03 CEST

On Mon, 2013-07-01 at 08:58 +0200, Lucio Crusca wrote:
> [...]

Ho controllato sulla lista arduino online:

http://lists.softwareliberopinerolo.org/pipermail/arduino/2013-June/author.html#start

e non risulta la mia richiesta di venerdì circa l'incontro di sabato
scorso. Non stupisce che non abbia avuto risposta.

Ci sono altri messaggi ma non quello. A questo punto, boh...