[Soci SLIP] registro elettronico?

Davide Corio enlightx a gmail.com
Lun 1 Lug 2013 18:03:24 CEST

On 01/07/2013 17:41, Andrea Primiani wrote:
> io quest'anno ho sperimentato SchoolTool che e' l'unico Open.
>
> http://wiildos.wikispaces.com/SchoolTool

Conosco SchoolTool, ci lavorai tanti anni fa, prima che venisse
"adottato" dalla Shuttleworth Foundation.

E' ben fatto.
Tecnologia molto moderna, molto personalizzabile e robusto.

> In generale non vedo il problema di usare o meno Linux: tutti i registri
> elettronici che ho visto sono applicazioni web che vanno su qualsiasi
> browser

+1

E non avrebbe senso sviluppare applicazioni client in questo ambito.

Se non erro si era parlato del fatto che le applicazioni esistenti non
permettono di esportare il tracciato delle presenze da inviare al
Ministero o qualcosa di simile.

Esisono specifiche a questo riguardo?
Magari è un qualcosa che consiste in 5 righe di codice e la gente lo
ignora :)

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>