[Soci SLIP] Re: [Arduino] Sabato al nino

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Lun 1 Lug 2013 13:11:06 CEST

Come già detto altre volte bisogna che gli esperti di Joomla attivino il
plugin per gestire i meeting.
penso che esista sicuramente un equivalente a doodle per joomla.

Per ora in mancanza d'altro, ho pensato di proporre doodle, che mi sembra
semplice da usare.

Ciao
Gio