[Soci SLIP] [Arduino] Sabato al nino

davide bolo.d a alice.it
Lun 1 Lug 2013 09:34:25 CEST

<<Io Davide Bo e Giorgio.

<<Abbiamo fatto delle prove con i moduli nRF24L01+

<<da un'auto ad un'altra e siamo riusciti a comunicare

<<ad una distanza di 50 mt abbondanti, con lo sketch

<<led_remote (negli esempi), una board con 5 pulsanti

<<e l'altra con 5 LED.

<<Purtroppo non ci eravamo preparati bene con cavetti

<<batterie ecc. (prima prova) ma credo che possiamo

<<ritenerlo un ottimo risultato.

<<Le prove le abbiamo fatte su un solo canale il 90 ci sono

<<127 canali che possiamo provare e 3 dataRate che non

<<abbiamo utilizzato.

<<Libreria utilizzata:

<<http://maniacbug.github.io/RF24/

<<Al prossimo incontro speriamo di poter approfondire

<<le varie funzioni di questa libreria e se possibile migliorare

<<la portata.

<<Prossimo incontro il 13-07-13.

<<Carlo

In proposito,
Giorgio mi ha lasciato un cavo di collegamento che
si č dimenticati ti toglirlo dopo che abbiamo fatto le prove,
appena ci ritroviamo te lo consegno.

Ho fatto l' ordine del L78L33 (10 pezzi) cosė si potranno
utilizzare per altri circuiti.

Ciao alla prossima    Davide Bo