R: [Soci SLIP] funziona la lista arduino?

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 1 Lug 2013 08:58:23 CEST

In data Sunday 30 June 2013 23:22:51, roberto.baral a alice.it ha scritto:
> Ciao, leggo solo ora, ma non m'è arrivato nulla, Roberto

Non ho risposto prima perché i tuoi messaggi non li ricevo causa filtri
sull'email che mi sono impostato (il plonk, ricordi?), quindi questo messaggio
l'ho visto solo ora perché Roberto lo ha inoltrato. Non risponderei neppure
ora, ma, trattandosi di potenziali problemi con la lista Arduino che
potrebbero coinvolgere altri utenti, mi sembra corretto nei loro contronti far
sapere che in realtà io ci sono.

Comunque non mi risultano malfunzionamenti, o almeno nessuno me ne ha
segnalati e a me sembra che tutto funzioni. Anche negli archivi della lista
Arduino non risultano risposte ai tuoi ultimi messaggi, quindi, salvo
smentite, credo che dipenda dal fatto che nessuno ne ha scritte (il filtro
ovviamente è attivo solo sulla mia casella email, la lista è e resta libera).