[Soci SLIP] Re: schede video con linux

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Gio 31 Gen 2013 16:53:23 CET

Non ti so dire in particolare con quel modello, ma mi sembra che con intel
ivy bridge + linux generalmente non ci sia nessun tipo di problema!
Non è che intenda spalare fango su AMD, d'altronde a casa ho anche un
server HP Proliant e processore AMD dove è tutto supportato.
Però ripeto, i problemi che ho io, o meglio la mia famiglia, con il
processore AMD E350 credo che siano limitati solo allo specico modello di
computer desktop HP che abbiamo comprato. Su internet si trovano anche
recensioni di gente che ha quel processore e con Linux va tutto alla grande.