[Soci SLIP] Re: schede video con linux

Gio 31 Gen 2013 16:09:10 CET

per quanto riguarda la Radeon mi do una risposta da solo: c'è un
driver proprietario che funziona abbastanza bene (ma è proprietario) e
una versione free a cui manca la gestione del risparmio energetico ed
è in qualche modo inferiore in termini di prestazioni:

http://en.wikipedia.org/wiki/Radeon#Linux