colonna sonora, era Re: [Soci SLIP] Titolo trasmissione RBE

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 24 Gen 2013 15:43:32 CET

Il giorno 23 gennaio 2013 21:53, loredana <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> una
>
> Che ne dite di:
>    magnatune.com
>
> Si può fare pubblicità a quest'ottimo sito, con musica di ogni genere,
> e si può scegliere anche di volta in volta il pezzo che si adatta
> meglio al contenuto della trasmissione. Legalmente e gratuitamente.

Sicura?

http://magnatune.com/info/licensing

If you're using it for anything other than private enjoyment, you must
purchase a license along with the music itself.

P.S. uso Magnatune da tanti anni e ho acquistato un abbonamento "a vita"
(quando ancora li vendevano).

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it