[Soci SLIP] Titolo trasmissione RBE

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mer 23 Gen 2013 15:58:42 CET

In data mercoledì 23 gennaio 2013 15:26:25, loredana ha scritto:
> Ottimo, ho aggiunto la mia (ti accompagno in rete). Enrico? Gli altri?

La proposta di Enrico l'ho aggiunta io ora. Se ci sono altre proposte potete
farle qui in lista o scriverle direttamente sul sito.

http://www.softwareliberopinerolo.org/rbe/41-titolo-della-trasmissione

Ho aggiunto la tabellina per il voto palese, così non abbiamo problemi di
scrutinio. Se volete votare il titolo sul sito DOVETE essere registrati al
sito (la registrazione è gratuita e potete eseguirla autonomamente seguendo le
istruzioni) e dovete avere i permessi di modifica (da richiedere al direttivo,
concessi solo ai soci se non ricordo male). Se preferite potete votare qui in
lista fate pure, qualcuno di noi si occuperà di trascrivere la vostra
preferenza sul sito.

Le votazioni sono ufficialmente aperte, ma se qualcuno ha nuove proposte basta
che le aggiunga sul sito e ne dia notizia qui in lista, così chi avesse già
espresso il proprio voto potrà, se vuole, modificarlo. La votazione chiude
venerdì 1 febbraio ore 23:59.