[Soci SLIP] Titolo trasmissione RBE

llcfree llcfree a gmail.com
Mar 22 Gen 2013 12:37:17 CET

On Tue, 2013-01-22 at 11:15 +0100, Enrico Agliotti wrote:
> certo che una banana elettronica dentro gli s.l.i.p.....

Immagino sia fatto apposta? Visto che l'Autore, famigerato, è sempre
LUI... :)

E' l'idea in sé che è tanto tanto carina. Ci si può sbizzarrire.

Esempio: provaci ancora, giuanin (come si scrive Giovannino in
piemontese?). Con cui si intende, adesso che hai bazzicato i bordelli
(windows etc) con frustrazioni infinite provaci con GNU/linux, ti
diciamo come fare a capire e a risolvere esattamente i tuoi problemi
(dicci quali sono), quelli che avevi con windows, mac etc. Con i soci
SLiP che partecipano nella parte di Humpfrey Bogard :)