[Soci SLIP] Titolo trasmissione RBE

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 21 Gen 2013 19:24:10 CET

In data lunedì 21 gennaio 2013 18:46:32, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Grande Lucio!!!
>
> Mi piace da matti :)
>
> Però credo che fottuto non ce lo lascino dire...

Sì questo lo sospettavo anch'io. Potremmo però autocensurarci registrando
l'incipit in anticipo e mettendogli sopra un BEEEP, oppure va anche bene il
giro di parole. O ancora senza registrazione in anticipo, l'oratore potrebbe
lasciare l'ultima parola in sospeso, magari pronunciando solo la prima sillaba
e chiedendo poi agli altri "lo dico o non lo dico?" e gli altri "ma no dai,
siamo su RBE, facciamo i bravi, piuttosto parliamo di".... e la trasmissione
entra nel vivo dell'argomento previsto.