[Soci SLIP] da quest'anno le iscrizioni a scuola saranno solo online

nikkognt nikkognt a gmail.com
Lun 21 Gen 2013 13:02:21 CET

Il 21/01/2013 10:40, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Il giorno 21 gennaio 2013 10:25, davide <bolo.d a alice.it
> <mailto:bolo.d a alice.it>> ha scritto:
>
>     Se si pensa a chi non ha un pc da poter navigare in internet per
>     l' iscrizione e chi non sa nemmeno cosa sia in indirizzo di posta
>     elettronica,
>     inoltre dove va a leggere le informazioni che
>     gli arrivano e ......dove arrivano?
>     Voglio vedere la prossima puntata :-)
>     Saluti Davide Bolo
>

> A dire il vero pare che presso le segreterie scolastiche debba essere
> disponibile un PC dove fare l'iscrizione, con l'eventuale assistenza
> [...]
Ciao a tutti,

Mia moglie stamattina si è collegata per iscrivere mia figlia... ma
essendo forse (spero) il primo giorno
la procedura si è bloccata... ed ora il sito è piantato!!!!
Mah!? Chissà!!?
Vedremo.

Alla scuola di Porte la dirigente scolastica (che fa parte del
comprensorio di Villar Perosa-S.Germano... e altre) durante la riunione
ha detto proprio che loro sono a disposizione per aiutare quelle
famiglie che non hanno un pc e non sanno come fare.

Saluti Nick