[Soci SLIP] Re: [Arduino] R: Re: R: Raspberri pi

llcfree llcfree a gmail.com
Ven 18 Gen 2013 17:09:05 CET

On Fri, 2013-01-18 at 16:55 +0100, Alessandro Pasotti wrote:
> Il giorno 18 gennaio 2013 16:49, llcfree <llcfree a gmail.com> ha
> scritto:
>         On Fri, 2013-01-18 at 16:03 +0100, Alessandro Pasotti
>         wrote:monitor è importante per limitare i costi, visto che la
>         tv ce l'hanno
>         proprio tutti.
>

> tranne me....

Gli inconvenienti delle perle rare :) Anch'io non ce l'ho mai avuta, mi
è arrivata in eredità e sta lì, io non butto mai via niente.

> Comunque, se ha un server ssh attivo al boot (o attivabile) ci puoi
> entrare con -X e lanciarci quello che vuoi, però per usarlo
> stand-alone serve comunque un adattatore HDMI-VGA alimentato,
> altrimenti si brucia il diodo D3.

Ce l'ha, il server ssh. Ovviamente, visto che parliamo di vera  e
propria distribuzione GNU/linux (debian), ma ora che lo dici mi pare che
Davoli lo abbia effettivamente fatto partire al boot. Quanto al diodo
D3, ci credo ma non capisco :)

Direi che, in un modo o in un altro, il problema del monitor non è poi
così grave, nella peggiore delle ipotesi si compra l'adattatore.

Che fate, ci ripensate?

Loredana